
Un anno fa salpavamo verso questa nuova avventura, consapevoli che la rotta sarebbe stata tutt’altro che semplice. Le sfide non sono mancate: obiettivi ambiziosi, imprevisti, tensioni e ritardi hanno scandito questo primo tratto di navigazione. Ma il nostro team ha saputo tenere la barra dritta, con determinazione e unità .
A loro va il nostro primo, sincero ringraziamento: Andrea, Antonello, Aurelio, Cristina, Fabiano, Fabio, Francesca, Joi, Luisa, Marco, Nicolò, Paolo, Silvia – in rigoroso ordine alfabetico: senza di voi, Logos non sarebbe ciò che è oggi.
Un grazie altrettanto sentito va ai nostri clienti: quelli storici che ci accompagnano da tempo e quelli nuovi che hanno deciso di affidarci il loro percorso. Con tutti abbiamo condiviso vittorie, sfide, attese e talvolta anche discussioni: ma sempre con un obiettivo comune, la crescita e il successo dei loro progetti.
Un grazie speciale ai professionisti e partner che ci hanno supportato (e sopportato!) in questo anno intenso:
Dott. Stefano Baruffato e C&A Service, Avv. Andrea Toppi e Avv. Raffaella Palaia, Davide Nebuloni, LS Com, TIM, Lomitos, Pro Advice Solution, Safety Group: qualitĂ e dedizione dei vostri servizi sono state fondamentali!
Ringraziamo anche Confindustria Bari BAT e A.N.I.T.A. per averci accolto nelle loro comunità e per averci dato la possibilità di contribuire con ciò che sappiamo fare meglio: mettere le nostre competenze al servizio delle imprese!
Ora guardiamo avanti. Il primo anniversario è già passato, ma davanti a noi si aprono nuovi orizzonti, nuove rotte e nuove sfide da affrontare con passione, esperienza e una consapevolezza ancora più forte.
🚀 Buon compleanno, Logos Advisory. Il meglio deve ancora venire.